REPONSE REGARD
• La risposta MATIS
Il contorno occhi è la prima zona del viso a mostrare i segni di fatica: borse, occhiaie, palpebre gonfie, rughe… In effetti è la zona più delicata e la più fragile, con il minor numero di ghiandole sebacee, quindi senza film idrolipidico e estremamente soggetta a ripetuti movimenti: 10 000 volte al giorno sbattiamo le palpebre!
• Per chi? Per cosa?
Per tutte e tutti coloro che desiderano cancellare i segni di stanchezza o del tempo più visibili attorno all’occhio e ridare splendore dello sguardo.
• Il protagonista: Thè Matcha
Il Thè Matcha, ingrediente che fa riferimento ai grandi valori giapponesi come rispetto, tranquillità, purezza e armonia, è ricco di Vitamina C ed E e contiene una grande quantità di L-Teanina, un famoso antistress. La sua azione ORAC (capacità di assorbimento dei radicali dell’ossigeno) è circa 25 volte più elevata rispetto alle bacche di açai, 6 volte più delle bacche di goji, 7 volte più del cioccolato fondente.
• Crema riparatrice, occhiaie, borse, rughe Global-EyesCome indica il suo nome, questa crema universale, agisce su tutte le problematiche del contorno occhi. Molto più di un prodotto anti-età classico e mirato esclusivamente a trattare le rughe, questa crema agisce con tre azioni abbinate e simultanee: un’azione anti-età sulle rughe, un’azione sulle borse e un’azione sulle occhiaie, fattori dovuti all’invecchiamento. Un’associazione di attivi perfetta per dare una nuova giovinezza allo sguardo!
Seguici anche su: